mercoledì 29 settembre 2010

E anche il secondo è andato...

...mi riferisco, ovviamente, al secondo capitolo del libro, quello in cui si parla del mio arrivo a Cuba e delle prime vicissitudini, come per esempio il tentativo fallito di ritirare i miei pacchi alla dogana.

Faccio notare che la numerazione dei capitoli sarà differente rispetto a quella originaria, poiché ne saranno inseriti alcuni nuovi e quelli esistenti saranno ampliati.

Inoltre ci saranno alcune "chicche" di sicuro interesse: ogni capitolo verrà affiancato dalle foto di alcuni "reperti" che testimoniano da vicino tutta la vicenda, come per esempio il modulo AWB (Airway Bill) ovvero la distinta base della spedizione dei miei pacchi... Un libro del genere non deve davvero mancare nella libreria di un appassionato di viaggi a Cuba: mi raccomando, non lasciatevelo sfuggire.

Image: bk images / FreeDigitalPhotos.net

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.