mercoledì 12 ottobre 2011

Oltre le aspettative!

Sono veramente sorpreso del riscontro positivo ottenuto in questi primi dodici giorni di raccolta delle prenotazioni. Mi ero prefissato di vendere 100 copie in 12 mesi, ma di questo passo raggiungerò l'obiettivo in 1 solo mese!
Mi fa veramente piacere, specialmente quando la fiducia accordatami proviene da persone assolutamente sconosciute, che hanno speso alcuni minuti del loro tempo per registrarsi sul sito, lasciare i loro dati e attendere che il libro venga stampato e spedito.
A tal proposito vi ricordo che le prenotazioni saranno aperte fino al 31 ottobre, quindi se non l'avete ancora fatto vi consiglio di affrettarvi.

Prossimi passi

Dal 1' novembre inizierete a ricevere le mie mail in cui vi inviterò gentilmente ad effettuare il pagamento con carta di credito o PayPal
Il libro andrà in stampa entro il 15 novembre e sarà spedito entro il 30 novembre.
Vi chiedo di essere comprensivi nei miei confronti: essendo una produzione in proprio probabilmente non riuscirò ad essere tempestivo nelle spedizioni; si tratta di autografare i libri uno ad uno, imbustarli, scrivere gli indirizzi, mettere i francobolli, andare all'ufficio postale e sperare di aver fatto tutto correttamente. Pertanto tra il momento del pagamento e quello della spedizione potrebbero passare alcuni giorni. Sarete comunque avvisati via e-mail quando il vostro libro sarà stato spedito.

Infine potete contemplare qui sopra la bellissima copertina, disegnata da Luca Zanini, che ringrazio pubblicamente.

Nessun commento:

Posta un commento