martedì 15 novembre 2011

Questa è la copia numero "Zero"

(Scusate la qualità scadente della foto, ma è stata fatta con la webcam)
Quella che vedete qui sopra potrebbe essere chiamata la "copia n. zero" del libro. Trattasi di una copia di prova che ho stampato tramite www.lulu.com (e che potete acquistare anche voi in qualsiasi momento cliccando qui). Mi ha fatto una certa impressione avere tra le mani il primo esemplare assoluto del mio primo libro: ciò dimostra che è sempre possibile nella vita sperimentare nuove e piacevoli emozioni.

Tra l'altro mostrando questo esemplare vorrei anche rassicurare coloro che hanno già prenotato e PAGATO la loro copia nelle settimane scorse che il libro esiste veramente e che non si tratta di una beffa (di questi tempi è sempre meglio essere cauti e precisi).
La prima tiratura di 200 copie è già andata in stampa e dovrebbe essere pronta questa settimana (non dipende da me ma dallo stampatore). Appena avrò i libri a mia disposizione sarà mia premura spedirveli immediatamente: per questo motivo vi avevo chiesto con sufficiente anticipo di effettuare il pagamento. Lo so, avete pagato e vorreste anche voi la vostra copia al più presto, ma se avrete pazienza ancora un po' sarete premiati: come avevo detto fin dall'inizio vi sarà spedita entro il 30 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.