lunedì 5 dicembre 2011

Libri spediti. Attendo commenti.

I libri che avete ordinato sono stati tutti spediti. Se c'è qualche altro potenziale lettore interessato all'acquisto ne ho ancora una ventina di copie a disposizione: potete ordinarlo cliccando sul link nell'elenco qui a destra.
Non mi dispiacerebbe sentire i vostri commenti (sia pro che contro), le vostre analisi, i vostri suggerimenti, le vostre critiche. L'inserimento dei post necessita della mia approvazione, ma solo per evitare eventuali "flame" e provocazioni inutili: generalmente sono un tipo molto tollerante e accetto e rispetto tutte le opinioni, quindi se avete qualcosa d'interessante da scrivere non sarò certo io ad impedirvelo. Semmai ve la dovrete vedere col Burò Politico del Partito la prossima volta che andrete a Cuba...

4 commenti:

  1. letto in tre giorni ,ben scritto , scorrevole,disincantato, mi è piaciuto alcune vicende mi ricordano fatti vissuti anche da noi ,in poche parole bello.

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    volevo sapere per le 20 copie che hai ancora a disposizione se hai lasciat il vecchi "prezzo politico" e quanto sono le spese di spedizione.
    Ho letto i tuoi racconti a puntate e ti faccio i complimenti, ci vuole coraggio ad andare a vivere a Cuba in pieno periodo especial.

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    grazie per i complimenti.
    Il "prezzo politico" è rimasto in vigore solo nel periodo promozionale che è
    terminato il 30 novembre.
    Adesso il prezzo è quello di copertina, 14 euro + spese di spedizione (posta
    prioritaria = 2,20 euro - Posta Raccomandata = 5,35 euro).

    Si può pagare con bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

    Se ti interessa non c'è bisogno che ti registri sul sito, mandami semplicemente una
    mail con i tuoi dati.

    Ciao
    Alessandro

    RispondiElimina
  4. Letto anch'io in tre giorni.
    Appena pronta, ti mando il link alla recensione...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.