sabato 17 dicembre 2011

Sono arrivate le prime recensioni

Con grande piacere ho ricevuto e pubblicato le prime "recensioni" (sarebbe meglio dire "commenti") da parte dei lettori. Finora sono stati tutti entusiasti, ma immagino che non a tutti sarà piaciuto il libro, quindi spero di ricevere anche qualche commento negativo, altrimenti mi monterò la testa e mi sentirò autorizzato a credere di essere diventato un grande scrittore...
I vostri commenti sono qui: http://www.partopercuba.it/vvc.htm (per motivi di privacy ho pubblicato solo il vostro nome, non il cognome, ma se qualcuno ci tiene a diventare "pubblico" me lo faccia sapere e scriverò il suo cognome per esteso).
E' incredibile ma ho ricevuto commenti anche dai non-lettori. Vi sembra strano, vero? Anche a me: eppure è successo davvero!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.